Martedì 30 Marzo h. 22.30
Le Scimmie - Via Ascanio Sforza 49 - Milano
Ingresso libero con consumazione obbligatoria
In uno dei pochi locali milanesi ancora consacrati alla musica dal vivo, ecco il concerto degli Stardog, che proprio ad una Milano che (forse) non c'è più hanno dedicato il loro disco d'esordio, Oltre le nevi di piazza Vetra (Frequenze/Venus, 2009).
Alla vigilia della pubblicazione dell'EP digitale Quale estate, prevista per il 13 Aprile, Manuel Lieta e gli Stardog presentano i brani del disco, nonché alcune canzoni nuove e qualche cover della tradizione cantautorale italiana: a tal propositonel volantino che vedete, è (nemmeno troppo) celato un importante indizio...
www.stardogband.com :: www.myspace.com/stardogband
In programma anche una succosa sorpresa: per l'occasione, sarà presente un carissimo amico della band, che salirà sul palco con gli Stardog per eseguire uno dei brani presenti in scaletta.
In apertura di serata, il cantautorato gentile di Serà, progetto musicale di Luca Micheli: atmosfera soffusa, incanto e preziose malinconie: "Vieni a Brema con me, laggiù faremo fortuna con la musica: io suonerò il liuto e tu mi darai il ritmo con il tamburo".
Bio allegata :: Foto, realizzate da Alice Demontis, scaricabili in alta definizione da: www.karusonet.com/DISCIPLINE/stardog.html
sabato 27 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento