lunedì 17 maggio 2010

ZEROUNO Live @ Troublefestival 2010!

Thee S.T.P., Orange, Minnie's, Acoustic Stage... e tutte le ultime sorprese del Troublefestival 2010!

Il vostro appuntamento con la musica di Troublezine in programma il 19 Giugno a Monza, si arricchisce di un nuovo headliner, altri grandi ospiti e soprattutto di un secondo palco!

Veri e propri terzi co-headliner di serata sono i padroni della scena punk, speed-glam e street-rock italiana, una delle band live per eccellenza del nostro paese... ladies and gentlemen... THEE S.T.P.!!!

In studio per preparare i brani del nuovo album in uscita quest’anno, la band torna on stage per un appuntamento imperdibile!

Altri grandi ospiti della serata sarata saranno poi gli ORANGE! Il duo brianzolo formato da Chicco Buttafuoco e Francesco Mandelli che proporranno il loro mix tra garage e rock a fortissime tinte british.

Altri nomi emergenti per iniziare alla grandissima la giornata: da Brescia arrivano i Blake! Cresciuti a pane ed hardcore melodico e ritenuti uno dei nomi più credibili tra gli emergenti nella scena punk nazionale e prima di loro da Cantù il benvenuto al Troublefestival ce lo daranno i Wavers, che ci faranno entrare nella loro “Waverland” fatta di tanto surf e tantissimo divertimento!

Ancora non è finita perchè la grandissima novità del Troublefestival 2010 è la nascita di un secondo palco acustico, nella zona del Mercatino, dove dalle 19 ci saranno una serie di esibizioni: a capitanare questa novità del Troublefestival 2010 abbiamo voluto una band che non ha certamente bisogno di presentazioni essendo un nome che ha conquistato prima tutta la scena underground e poi il vasto pubblico di radio ed Mtv: i MINNIE’S!!!

Prima della band milanese ci sarà spazio per gli Zerouno, il nuovo progetto firmato Luca Urbani dei Soerba ed i Phonograph!

E se ancora a fine serata non sarete stanchi spazio a tutta l’energia del dj-set firmato da Lady Violet per finire la serata scatenandosi al ritmo del suo electro-rock!

Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti, per una giornata da non perdere al ritmo della musica di Troublezine!

A breve on-line il sito del Troublefestival, intanto seguiteci su Facebook alla pagina dedicata (TROUBLEFESTIVAL)!

TROUBLEFESTIVAL 2010
Terza Edizione
SABATO 19 GIUGNO
MONZA - STADIO DEL RUGBY
VIA ROSMINI
Apertura area mercatino ore 13.30? - Inizio concerti ore 14.00
Ingresso libero con tessera obbligatoria Rugby Monza € 10,00

MAIN STAGE

THE FUTUREHEADS
SURFIN' LUNGS
THEE S.T.P.
DEATH BY STEREO
ORANGE
LA CRISI
PAY
SORRY-OK-YES
BAD LOVE EXPERIENCE
HACIENDA
REQUIEM FOR PAOLA P.
BLAKE
THE WAVERS

ACOUSTIC STAGE

MINNIE’S
ZEROUNO
THE PHONOGRAPH

DJ SET BY LADY VIOLET DJ

Nessun commento:

Posta un commento