giovedì 15 marzo 2012

LA MODA di GARBO in un Nuovo Videoclip!

LA MODA di GARBO

in un Nuovo Videoclip!



Daniela Gervasi, Ria E. Mac Carthy, Rosanna Sparapano, Roberta Alize Cusimano e Romina Pipeno sono cinque donne - e per dirla tutta, belle donne - che lavorano in un ambiente da sempre pensato ad uso e consumo maschile, ma ciò nonostante non trascurano il loro lato estetico, tra un pesante turno e l’altro… Perché La Moda, non è solo quella delle passerelle o delle vetrine, ma – soprattutto – quella che ti crei internamente ed esteriormente giorno dopo giorno, come la maggior parte del popolo femminile fa quotidianamente!






La Moda è il 1° singolo tratto dall’omonimo album del Signore della New Wave italiana che con Roberto Monti ha scritto il soggetto mentre sempre lo stesso Monti aderiva al progetto anche in veste di regista e s’incaricava di curarne il montaggio.

Daniela Gervasi contemporaneamente vestiva e truccava il cast all’interno del Fluon Labratory, da Fornaro Art & Design, al Secureport e da Stanfil, tutti luoghi di Monza e tutti adiacenti allo Studio Frequenze - dove l’album in parte è stato registrato e totalmente mixato - che hanno ospitato anche il prezioso cameo di Andy Fluon (già Bluvertigo) al sax.

Nessun commento:

Posta un commento