domenica 1 settembre 2013

supporta il primo album dei Fluon "Futura Resistenza"

supporta il primo album dei Fluon "Futura Resistenza"

https://www.musicraiser.com/projects/1403-fluon-futura-resistenza



I Fluon sono un gruppo formato da Andy (voce, sax, synth), Faber (programmazione, synth), Fabio Mittino (chitarra) e Luca Urbani (voce, synth): dopo l'esperienza Bluvertigo, Andy è ora il frontman di una band affiatata che incarna l'estetica, il suono e lo spirito dell'omonimo laboratorio d'arte, fabbrica di idee, dipinti e musica.

Dopo aver condiviso diversi progetti musicali, siamo partiti due anni fa con la volontà di portare direttamente in scena musica inedita ed oggi, alla luce del percorso artistico intrapreso, stiamo registrando il nostro disco, "Futura Resistenza".

Abbiamo pubblicato durante la nostra attività live tre singoli, con rispettivi video: "Naked", che ha determinato l'inizio di questa avventura musicale, "Polvere", in duetto con Enrico Ruggeri, e "L'assassino è il maggiordomo" che ha segnato l'inizio di un'ulteriore evoluzione del sound del gruppo, mettendo ancor più a fuoco gli elementi caratterizzanti della band ed avvalendosi della collaborazione di Luca Urbani, ex cantante dei Soerba.

La scelta del crowdfunding per la produzione del disco ci permette inoltre di offrire "ricompense" originali, che rappresentano le peculiarità di questa band e dei suoi componenti: un modo creativo per rafforzare il contatto con il nostro pubblico. La prima parte del progetto costerà ben oltre il contributo di € 10.000 che vi stiamo proponendo di condividere. Per coprire tutti i costi dovremo raggiungere infatti almeno il 200% dell'obiettivo!

Nessun commento:

Posta un commento